Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso SEOMassimo

Stage presso SEOMassimo

Stage presso SEOMassimo di Massimo Guida per Studenti Universitari - CFU

L'azienda SEOMassimo di Massimo Guida è leader nel mercato del web consoulting e della gestione e sviluppo di domini Premium, con utilizzo, ad alti livelli, di webmarketing, digital strategy, marketing tradizionale e advanced advertising.

In un mondo in cui le nuove tecnologie e i nuovi strumenti di comunicazione sono sempre più diffusi e utilizzati nell'ambito del marketing, imparare ad utilizzare al meglio gli strumenti di SEO (Search Engine Optimization) è la chiave per posizionare in modo strategico sui principali motori di ricerca un sito web di qualsiasi azienda o prodotto o anche un website personale.

Obiettivi formativi: 1- Crescita professionale nel settore del marketing e della comunicazione. 2- Imparare a padroneggiare in modo pratico gli strumenti di creazione di una pagina online, come HTML, CSS e Wordpress. 3- Migliorare le capacità e l'approccio nella creazione di contenuti e testi a scopo di marketing e posizionamento web.

Descrizione attività: La risorsa sarà coinvolta in tutte le attività quotidiane dell'azienda, in particolare: - Creazione, ottimizzazione e manutenzione di siti online. - Implementazione delle strategie di marketing. - Organizzazione e gestione di una attività SEO per i siti internet, analisi statistiche di accesso. - Creazione di contenuti per testi e webmarketing.

Requisiti richiesti: Conoscenza lingua inglese. Conoscenze informatiche (ECDL). Notebook.

Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: -Attitudine al lavoro sia individuale che di gruppo - Predisposizione al lavoro per obiettivi - Motivazione alla crescita professionale e personale - Costante aggiornamento delle proprie conoscenze mediante studio anche nel proprio tempo libero - Autonomia nelle decisioni - Flessibilità e spirito di adattamento - Ambizione, capacità di comunicare e di coordinamento - Ampiezza di interessi personali

Durata: Inizio Aprile/Maggio 2017 per 3 mesi relativamente al tirocinio curriculare. Part time/Full time – Da definire con l’istituto scolastico e col tirocinante.

Luogo di svolgimento: Novara – Vicinanze stazione Trenitalia/Trenord

Inviare CV a : seomassimo@gmail.com oppure telefonare al 329.977.33.73.

Navigazione