Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso DKC Europe - Ufficio Amministrativo

Stage presso DKC Europe - Ufficio Amministrativo

DKC EUROPE è un’Azienda composta da 8 sedi Italia e 4 estere è certificata ISO 9001 mediante un sistema di gestione integrato ISO 14001 e OHSAS 18001; fa parte di un Gruppo multinazionale produttore di beni industriali durevoli.

Per la propria Sede di Bellinzago Novarese (NO) è alla ricerca di un tirocinante da inserire nell’ufficio AMMINISTRATIVO.

Il tirocinante si formerà sull'area contabile e amministrativa direttamente con i responsabili dell'ufficio.

Nello specifico, le attività saranno:

Gestione dell'intero processo di contabilità

Fatturazione

Prima nota

Incassi

IVA

Bilancio

Reportistica

Il tirocinante collaborerà altresì direttamente con il responsabile del servizio nelle attività di contabilizzazione dei fatti amministrativi della Società. Obiettivo dello stage sarà inoltre introdurre il tirocinante alla collaborazione diretta con i responsabili del servizio nelle attività di redazione dei report e verifica del cash flow sui portafogli credito gestiti dalla Società. Il tirocinante infine avrà la possibilità di assistere e collaborare nell'analisi dei costi dei bilanci aziendali del gruppo, delle strategie di controllo dello stesso, e della redazione delle relazioni riguardo lo stato delle analisi effettuate.

Per lo svolgimento della sua attività il tirocinante utilizzerà principalmente computer con programmi di videoscrittura e analisi di bilancio.

Il candidato inoltre aiuterà l’ufficio amministrazione nell’inserimento tramite il portale aziendale di fatture acquisto e vendita.

Al termine dello stage il candidato avrà acquisito esperienza ed abilità nelle attività di contabilità e bilancio.

Un tutor aziendale affiancherà il candidato nei compiti e nelle attività assegnate, fornendogli di volta in volta gli strumenti necessari a permettergli di portare a termine proficuamente gli obiettivi prefissati.

Requisiti: Laurea in Economia o prossimità alla stessa

È requisito indispensabile una buona conoscenza degli applicativi Office e soprattutto Excel. Completano il profilo ordine, precisione, flessibilità operativa e negli orari, capacità di organizzazione ed analisi, propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Inizio: Marzo 2018 Lo stage, della durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese da concordare con l’azienda

Sede di lavoro: Bellinzago Novarese (NO)

Gli interessati potranno inviare il proprio CV al seguente indirizzo: giulia.siviero@dkceurope.eu

Navigazione