Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso ASL VC Vercelli

Stage presso ASL VC Vercelli

OFFERTA DI STAGE Per n. 2 studenti della Facoltà di Economia

Ente promotore: Asl VC Vercelli

Area : Settore Acquisti ed Esecuzione contrattuale

Indirizzo: Corso Mario Abbiate n. 21- Vercelli

Attività: Lo stagista opererà in due aree con grande opportunità di sviluppo personale, all’interno della supply chain. Verrà inserito all’interno del team di riferimento collaborando in stretto contatto con il personale,nelle varie attività e su diversi progetti.

Nell’area acquisti lo stagista avrà la possibilità di affiancare il personale nelle attività di supporto della produzione di documentazione necessaria per bandire le gare d’appalto. Opererà altresì su piattaforme telematiche di acquisto della Pubblica Amministrazione , quali Consip e Mercato elettronico.

Nell’area esecuzione contrattuale le attività intorno alle quali lo stagista sarà chiamato a collaborare riguardano la predisposizione degli ordini di acquisto, il controllo dei prezzi sulle fatture, il contatto telefonico con i fornitori e la predisposizione di report degli ordini e fatture.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Maria Raiteri, Responsabile del Settore Acquisti dell’ASl di Vc. al n. 0161 593393 oppure Dott. Davide Leporati 0161 593399

Navigazione