Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage post laurea presso Agenzia Generale di Vercelli - Gruppo Allianz

Stage post laurea presso Agenzia Generale di Vercelli - Gruppo Allianz

TIROCINIO FORMATIVO POST-LAUREA




L' Agenzia Generale di Vercelli del Gruppo Allianz, presente in 70 paesi con 150.000 dipendenti e 85 milioni di clienti, offre un'opportunità di lavoro per coloro che abbiano conseguito un titolo di studio presso l'Università degli Studi del Piemonte Orientale.


Attraverso un programma che comprenderà attività d'aula e affiancamenti a professionisti del settore, il candidato potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione della propria attività di consulenza.


Il candidato viene inserito presso la Filiale di Vercelli con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività: sviluppo di iniziative commerciali e promozione di strumenti assicurativi e previdenziali.

Le caratteristiche fondamentali che ricerchiamo sono:
- spirito di iniziativa per la ricerca di nuovi clienti;
- attitudine alla vendita e alle pubbliche relazioni.

Nella fase iniziale saranno riconosciuti compensi variabili in proporzione ad impegno e risultati. Al superamento degli obiettivi relativi al periodo di avviamento, la risorsa sarà assunta a tempo indeterminato con CCNL di categoria.

Prenderemo in considerazione i curriculum vitae completi di foto che perverranno all'indirizzo di posta elettronica selezionecommerciale@allianzvercelli.it .


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Navigazione