Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso Bennati Srl

Stage presso Bennati Srl

L’azienda Bennati S.r.l. di Cassinetta di Lugagnano si occupa, da oltre          trent’ anni, di regalistica aziendale enogastronomica con una particolare attenzione alla qualità per offrire sempre il meglio ai propri clienti.

Offriamo la possibilità a 3 laureandi o laureati triennali o magistrali di entrare a far parte di una azienda giovane e in costante crescita con possibilità di inserimento.


Siamo alla ricerca di:

  • n. 2 stagisti da inserire nell’ambito amministrativo: I candidati ideali hanno una buona conoscenza della contabilità generale, di Windows, di Office e la capacità di lavorare in team. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera e la conoscenza di SAP;

  • n. 1 stagista da inserire nell’ambito commerciale: il candidato ideale ha una buona conoscenza di Windows e di Office, la capacità di lavorare in team e predisposizione alla vendita.  Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza di una lingua straniera e la conoscenza di SAP.



Se siete interessati alla nostra offerta di collaborazione inviate il vostro Curriculum Vitae e una lettera di presentazione al seguente indirizzo e-mail:

info@bennati.com


Per maggiori informazioni potete contattarci al numero verde



Navigazione