Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso LINDE GAS - Tesoreria e Bilanci

Stage presso LINDE GAS - Tesoreria e Bilanci

Stagista in Funzione “Tesoreria e Bilanci” (f/m)ù

Area di competenza: Territorio nazionale

Sede di lavoro: Arluno (MI)

Durata: 6 mesi

Cosa ti piacerebbe fare

Sviluppare un progetto, pianificando e coordinando gli aspetti amministrativi, per l’esternalizzazione di alcuni adempimenti fiscali e civilistici aziendali.

Dare il proprio supporto per il raggiungimento degli obiettivi di funzione nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali in essere.

Quali sono le caratteristiche ottimali per ricoprire il ruolo

Laurea ad indirizzo amministrativo

Buona padronanza della lingua inglese

Ottima conoscenza dei sistemi informatici (SAP; Pacchetto Office).

Doti analitiche, precisione, spirito di collaborazione e voglia di mettersi in gioco

Nozioni di Project Management.

Serietà, affidabilità, etica professionale e ottime capacità organizzative e comunicative completano il profilo

Saranno considerati a titolo preferenziale l’eventuale esperienza in ambito amministrativo e il domicilio nelle vicinanze della sede

Cosa ti può offrire Linde

Il GruppoLinde è una azienda leader mondiale nel settore del gas e dell’ ingegneria. Il nostro team conta circa 64.500 colleghi ed è presente in più di 100 Paesi in tutto il mondo. La strategia del Gruppo è quella di raggiungere una crescita profittevole di lungo periodo e di espandere il nostro business internazionale grazie a prodotti e servizi sempre innovativi. La nostra azienda è una azienda molto energica e orientata alla crescita, impegnata nello sviluppo di tecnologie e prodotti che uniscono gli obiettivi di creazione di valore del cliente e di sviluppo sostenibile. Consideriamo importante avere uno spirito collaborativo caratterizzato da comunicazione aperta, condivisione delle conoscenze e attitudine a rendere le cose possibili. Questa è la tua opportunità di crescita, in un ambiente solido e affidabile e in un ambito che sia quello giusto per te.

Verrai inserito nella Funzione Tesoreria e Bilanci della Linde Gas Italia Srl presso la sede di Arluno (MI)

Facilitazioni: Rimborso spese e mensa

Se questo è lo stage giusto per Te, invia la tua candidatura con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/03 e specificando nell’oggetto il riferimento FCB/05.2017 a: personale@it.linde-gas.com L’Azienda ringrazia sin d’ora chi risponderà all’annuncio.

Navigazione