Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage curricolare presso Ufficio Direzione Centrale Università Piemonte Orientale

Stage curricolare presso Ufficio Direzione Centrale Università Piemonte Orientale

Ufficio Direzione Centrale dell'Università del Piemonte Orientale ricerca:
1 o 2 tirocinanti che potrebbero anche utilizzare questo tirocinio in preparazione alla tesi di laurea.
Il candidato ideale sarebbe uno studente della Magistrale (meglio se di Amministrazione, Controllo e Professione) ma può essere anche uno studente di Triennale che abbia già effettuato con successo l'esame di programmazione e controllo.
La durata dello stage è di almeno 3 mesi, part time 4 ore al giorno o anche full time a seconda della disponibilità del ragazzo.
L'inizio del tirocinio: inizi luglio (sospensione nella settimana di ferragosto ed eventualmente altra settimana di agosto su richiesta del tirocinante) o inizi settembre.
Ambito del tirocinio: Processo di pianificazione strategica degli Atenei italiani
Principali attività: analisi e confronto dei dati Anvur sulle performance degli Atenei. Il tirocinante avrà accesso al "Portale delle Performance" che fornisce indicazioni utili alle scelte di governo e di indirizzo del sistema universitario e di ricerca . In base ai dati analizzati potrà dare indicazioni utili al Direttore Generale nel suo compito di pianificazione strategica dell'Ateneo.
Sede del tirocinio: Rettorato, ufficio del Direttore Generale, Via Duomo n.6, Vercelli.
Gli studenti interessati possono inviare il proprio CV al seguente indirizzo: jobplacement@uniupo.it
Navigazione