Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso BORGO SAN CRISTOFORO 1472

Stage presso BORGO SAN CRISTOFORO 1472

Stage presso Borgo San Cristoforo 1472

 

PROPOSTA STAGE DI 3 MESI PRESSO LA DIMORA STORICA “ BORGO SAN CRISTOFORO 1472”

 

STRAFUTURA SRL  offre la possibilità di uno stage di 3 mesi (eventualmente rinnovabili), da aprile a settembre 2016,  presso la dimora storica denominata Borgo San Cristoforo 1472, sita in Oleggio (NO) in Via Vecchia Ticino n. 16. Il Borgo è una location di nuova apertura perfetta per ogni genere di evento.

I candidati avranno la possibilità di svolgere mansioni relative all’impostazione dell’ufficio Direzione e booking, di eseguire ricerche commerciali via internet e di partecipare all’attività di  assistenza clienti italiani e/o stranieri durante la permanenza al Borgo. Inoltre è possibile seguire Eventi e/o Meeting a livello organizzativo. E’ richiesta l’attitudine al lavoro in team, la massima discrezione ed un perfetto inglese.  Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office e di Internet.  Offriamo un rimborso spese, non possiamo offrire alloggio.

Al termine dello stage sarà rilasciata una lettera di referenza con le mansioni svolte ed un profilo sulle attitudini lavorative.

Il profilo preferenziale dei candidati è il seguente:

LINGUE STRANIERE:

E’ richiesta la conoscenza perfetta della lingua inglese.

PROVENIENZA DAL NOSTRO TERRITORIO:

Non potendo offrire alloggio il candidato dovrà essere automunito o proveniente dalle zone limitrofe.

ORARIO LAVORATIVO SU BASE SETTIMANALE da concordare:

20 ore la settimana con orario da concordare. Massima flessibilità.

DURATA STAGE:

La durata dello stage è di 3 mesi continuativi (eventualmente rinnovabili), che possono essere effettuati dal 1 Aprile al 30 Settembre 2016

Gli interessati potranno inviare il proprio CV al seguente indirizzo: contact@borgosancristoforo.it


Navigazione