Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso PARAGON EUROPE

Stage presso PARAGON EUROPE

Paragon Europe e’ una organizzazione innovativa, che cura affari internazionali presso EU, consulenza ed assistenza alle aziende con uffici base a Malta e Bruxelles in Belgio.

Sin dal 2006 Paragon Europe ha gestito con successo programmi di tirocinio attraverso vari progetti di mobilita’, lavorando sia con privati, sia con pubbliche organizzazioni, ONG, universita’ ed agenzie, offrendo vari servizi relativi ai programmi dei Fondi Europei come Erasmus Plus, Mobilita’ Staff, Garanzia Giovani, PON and POR, ed altri. Paragon Europe inoltre offre servizi in Project Management come COSME, Horizon 2020, Research & Innovation and Training.

Abbiamo gia’ ospitato oltre 5000 tirocinanti e collaboriamo con oltre 300 istituti, universita’, organizzazioni, partner italiani.

 

Sin dal suo inizio, Paragon Europe si e’ impegnata ad offrire tirocini personalizzati con programmi adatti e differenti per ogni soggetto che includono un ventaglio di offerte variegato;

·         sistemazione di lavoro in organizzazioni selezionate con un dedicato programma di lavoro con l’obiettivo di dare al tirocinante tutto cio’ che serve in termini di assistenza e certificazioni.

·         Monitoraggio e valutazione

·         Tutor sul posto di lavoro

.         Staff esperto e qualificato che garantisce assistenza pratica e logistica

·         Assistenza nel processo certificazione Europass Mobility

·         Emissione al termine del tirocinio del certificato Internship Paragon Europe Certificate.

·         Sistemazione in alloggio condiviso, in famiglia o hotels (puo’ essere richiesto dell’organizzazione);

·         Corsi di lingua inglese e maltese ( su richiesta )

·         Programmi socio culturali ( su richiesta )

 

Staff Mobilita’

Negli ultimi 6 anni Paragon Europe ha ospitato un vasto numero di “staff mobilita’” per le nostre istituzioni partner in tutta Europa. Rettori, Presidi, insegnanti, letterati, tutti hanno visitato le nostre coste trascorrendo alcuni giorni a Malta per una esperienza professionale. Vi assicuriamo che l’esperienza di visitare il nostro staff accademico rende l’esperienza stessa unica durante il soggiorno a Malta.

Paragon Europe offre inoltre “ job shadowing”, dando la possibilita’ di visitare aziende, corsi di formazione, programmi socio/culturali etc.

Malta sta diventando estremamente popolare tra le destinazioni come tirocinio principalmente perche’:

·         La prima perche’ la lingua ufficiale di Malta e’ l’Inglese, inoltre se i vostri studenti, non sono perfetti con la lingua inglese, dopo questo periodo a Malta, possiamo assicurare che il loro livello di inglese sara’ sicuramente migliorato, mentre chi gia’ ha buona base, avra’ sicuramente modo di migliorarlo ed arricchirlo.

·         Malta e’ riconosciuta come una delle nazioni piu’ sicure al mondo.

·         Malta e’ una piccola Isola, il che rende piu’ semplice la mobilita’ degli student.

·         Malta ha un clima mite/caldo, praticamente tutto l’anno.

·         Servizi economici

·         Ricca storia culturale

Pacchetti completi per tutti gli studenti:

·         TIROCINIO GRATUITO – NESSUNA QUOTA per la ricerca della collocazione su un soggiorno di 8 settimane minimo.

Solo in caso di soggiorno inferiore alle 8 settimane in tal caso una quota amministrativa di 150 euro per studente verra’ applicata;

·         sistemazione in appartmenti arredati condivisi / alloggio in famiglia  ( include bollete acqua e luce, pulizia settimanale, 24/7 assistenza, Wi-Fi, TV, linea telefonica, cucina completamente attrezzata, lavatrice, asse e ferro da stiro, etc. ) Per avere maggiori informazioni si prega di controllare il listino prezzi dei servizi allegato.

·         transport all’arrivo ed alla partenza

Gli interessati potranno prendere contatto il dott. Roberto Angioni: roberto.angioni@paragoneurope.eu

Navigazione