Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso HOTEL NOVARELLO RESORT & SPA ****

Stage presso HOTEL NOVARELLO RESORT & SPA ****

Stage presso

HOTEL NOVARELLO RESORT & SPA****

PROPOSTA STAGE DI 3 MESI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO NOVARELLO VILLAGGIO AZZURRO

Hotel Novarello Resort & Spa**** offre la possibilità di uno stage di 3 mesi, presso la reception dell’albergo di 4 stelle nel centro sportivo Novarello Villaggio Azzurro (poco distante da Novara, Vercelli e dalla provincia di Pavia). Nel 2015 Hotel Novarello Resort & Spa**** è stato classificato da Booking.com come “Ottimo” con un punteggio di 8,4/10 ed ha ottenuto per il terzo anno consecutivo il marchio “Q” di Qualità Ospitalità Italiana.

 

I candidati avranno la possibilità di lavorare presso la reception dell’hotel e di svolgere le principali mansioni del reparto considerato il vero punto nevralgico dell’organizzazione nel settore turistico-alberghiero: check-in e check-out, incassi, corrispondenza, prenotazioni online e offline, programma gestionale, assistenza clienti italiani e/o stranieri durante il soggiorno. Inoltre è possibile seguire Eventi e/o Meeting a livello organizzativo. E’ richiesta l’attitudine al lavoro in team e la massima discrezione. Offriamo vitto nelle giornate lavorative, non possiamo offrire alloggio.

 

Al termine dello stage sarà rilasciata una lettera di referenza con le mansioni svolte ed un profilo sulle attitudini lavorative. Per i più meritevoli è possibile la candidatura per una futura assunzione.

 

Il profilo preferenziale dei candidati è il seguente:

 

LINGUE STRANIERE:

E’ richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese.

 

PROVENIENZA DAL NOSTRO TERRITORIO:

Non potendo offrire alloggio il candidato dovrà essere automunito o proveniente dalle zone limitrofe.

 

ORARIO LAVORATIVO SU BASE SETTIMANALE da concordare:

3-4-5 giorni lavorativi a settimana, da 6-8 ore circa, da lunedi a domenica.

 

DURATA STAGE:

La durata dello stage è di 3 mesi continuativi, che possono essere effettuati nell’arco di tutto l’anno.

Gli interessati potranno inviare il proprio CV al seguente indirizzo: direzione@novarellovillaggioazzurro.com

Navigazione