Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso COLOMION SPA - Ricerche e sviluppo - Programmazione e Controllo

Stage presso COLOMION SPA - Ricerche e sviluppo - Programmazione e Controllo

Presentazione Azienda:

Colomion Spa è la società che gestisce le funivie ed il comprensorio sciistico di Bardonecchia, 22 impianti di risalita, 100km di piste. Forte di un ambiente dinamico e stimolante, ha sviluppato un’agenzia di incoming per la promozione e la commercializzazione di pacchetti vacanze sia nel periodo invernale (sci, snowboard, sci nordico, escursioni) che in quello estivo (mountain bike, bike park, cross-country, parco avventura, gite, trekking a cavallo, arrampicata) Inoltre la società gestisce due grandi bar ristorante sulle piste da sci e un residence.

Numero Risorse da inserire: 1

Area di inserimento: Ambito Ricerche e Sviluppo/ Programmazione e Controllo

Obiettivi e descrizione attività:

Ricerchiamo tirocinante per il controllo qualità dei servizi e dei prodotti turistici offerti dalla nostra società. La risorsa in una prima fase si occuperà di individuare criteri per monitorizzare la qualità dei servizi e dei processi, tramite delle schede di controllo e verifica. Nella seconda fase procederà a raccogliere dati e a creare statistiche, volte all'analisi e alla risoluzione dei problemi e al miglioramento dell'offerta.

Tipologia di studi del tirocinante:

TRIENNALE: Economia aziendale e Promozione e gestione del turismo

Requisiti richiesti:

Conoscenze linguistiche; • Conoscenze informatiche; • Altro

Il candidato ideale è laureando (laurea triennale) in discipline economiche (economia aziendale, economia e commercio, economia internazionale); conosce Bardonecchia, il suo territorio e le sue risorse turistiche. • Ottima conoscenza del pacchetto office, internet • Intraprendenza, orientamento agli obiettivi, ottime capacità relazionali Completa eventualmente il profilo, la possibilità di alloggiare in Alta Valle di Susa.

Durata:

Da aprile a settembre 2016. In base ai CFU da acquisire, previsti dal corso di laurea e relativi al tirocinio curriculare.

Orario: 08.30-18.30, con pausa pranzo dalle 12.30 alle 14.30

Luogo di svolgimento:

Piazza Europa, 15 – 10052 Bardonecchia (To)

Facilitazioni previste: 300,00 €

Indirizzo e-mail aziendale per l’inoltro dei curricula: elisanegro@bardonecchiaski.com

Navigazione