Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso FUTURE MANAGER RECRUITMENT

Stage presso FUTURE MANAGER RECRUITMENT

Logistic Assistant GDO

I requisiti

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione ricerca un giovane laureato/a in Ingegneria Gestionale o Economia, interessato alla Supply-Chain e ad intraprendere un percorso di crescita in ambito logistico e organizzativo all’interno della GDO. È richiesta un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e doti di analisi e organizzative.

Il candidato deve, inoltre, possedere capacità di pianificazione delle attività e monitoraggio dei processi, forte orientamento al perseguimento del risultato e al problem solving, flessibilità e capacità di interagire ai vari livelli di un’organizzazione complessa al fine di poter intraprendere una crescita professionale completa e soddisfacente.


La posizione

Il cliente è leader nella grande distribuzione organizzata.

La risorsa individuata seguirà un percorso di preparazione della durata di 24 mesi, finalizzato alla conoscenza dell’azienda e del modello di Business. Verrà inserita all’interno della direzione Logistica e affiancherà i coordinatori delle varie aree operative con importanti responsabilità crescenti relativamente alle seguenti attività:

- verifica e controllo della merce in ingresso

- elaborazione ordini e preparazione spedizioni

- verifica corretta applicazione delle procedure (movimentazione, stoccaggio, prelievo, ...)

- presidio dell'applicazione delle norme in materia di igiene e sicurezza sul lavoro


Dopo le prime assunzioni di responsabilità, l’affiancamento prevede anche l’implementazione e la responsabilità delle seguenti attività:

- monitoraggio KPI

- ottimizzazione dei processi logistici e delle risorse a disposizione

- pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze


Risorse ricercate: 2

Sede di lavoro: Provincia di Milano. È richiesta la disponibilità a trasferte presso le sedi degli altri Poli Logistici dell’azienda.


Contratto, inquadramento e retribuzione: contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’inserimento permanente in azienda.




La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03 ) al seguente indirizzo di posta elettronica:

recruiting@futuremanager.it

Navigazione