Stage presso FUTURE MANAGER RECRUITMENT
Logistic Assistant GDO
I requisiti
Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione ricerca un giovane laureato/a in Ingegneria Gestionale o Economia, interessato alla Supply-Chain e ad intraprendere un percorso di crescita in ambito logistico e organizzativo all’interno della GDO. È richiesta un’ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e doti di analisi e organizzative.
Il candidato deve, inoltre, possedere capacità di pianificazione delle attività e monitoraggio dei processi, forte orientamento al perseguimento del risultato e al problem solving, flessibilità e capacità di interagire ai vari livelli di un’organizzazione complessa al fine di poter intraprendere una crescita professionale completa e soddisfacente.
La posizione
Il cliente è leader nella grande distribuzione organizzata.
La risorsa individuata seguirà un percorso di preparazione della durata di 24 mesi, finalizzato alla conoscenza dell’azienda e del modello di Business. Verrà inserita all’interno della direzione Logistica e affiancherà i coordinatori delle varie aree operative con importanti responsabilità crescenti relativamente alle seguenti attività:
- verifica e controllo della merce in ingresso
- elaborazione ordini e preparazione spedizioni
- verifica corretta applicazione delle procedure (movimentazione, stoccaggio, prelievo, ...)
- presidio dell'applicazione delle norme in materia di igiene e sicurezza sul lavoro
Dopo le prime assunzioni di responsabilità, l’affiancamento prevede anche l’implementazione e la responsabilità delle seguenti attività:
- monitoraggio KPI
- ottimizzazione dei processi logistici e delle risorse a disposizione
- pianificazione e controllo del lavoro svolto da società terze
Risorse ricercate: 2
Sede di lavoro: Provincia di Milano. È richiesta la disponibilità a trasferte presso le sedi degli altri Poli Logistici dell’azienda.
Contratto, inquadramento e retribuzione: contratto a termine di 12 mesi finalizzato all’inserimento permanente in azienda.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali ( D.Lgs. 196/03 ) al seguente indirizzo di posta elettronica:
recruiting@futuremanager.it