Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso GRUPPO RETI

Stage presso GRUPPO RETI

Gruppo Reti si occupa di consulenza informatica dal 1994 con l’obiettivo di portare e mantenere l'innovazione presso i propri clienti migliorandone costantemente il business e diventandone il partner di riferimento tecnologico. Il Gruppo pone una particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse: circa 200 professionisti in possesso delle principali certificazioni IT sono il punto di forza che hanno permesso all’ azienda uno sviluppo costante negli anni. Lavorare con noi ti offre l’opportunità di partecipare a progetti di consulenza complessi presso le aziende più prestigiose, lavorando sulle ultime tecnologie Microsoft. L’aggiornamento continuo delle competenze e il conseguimento delle certificazioni Microsoft sono punti fermi della nostra organizzazione che, attraverso una formazione costante, crede e investe a lungo termine nelle persone.

Stage Back Office Commerciale

Gruppo Reti ricerca un neolaureato/a con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione alla relazione con il cliente.
I candidati saranno valutati per le potenzialità di crescita professionale e per le capacità di apprendimento nell'ottica di assunzione.
La risorsa verrà inserita presso l'ufficio commerciale della nostra azienda e affiancherà il responsabile commerciale nelle attività di:
- formalizzazione proposte commerciali al cliente;
- creazione di preventivi;
- fatturazione;
- gestione e monitoraggio dei pagamenti;
- contatti telefonici con le aziende clienti.

Sono requisiti indispensabili:
- laurea in Economia o Giurisprudenza;
- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
- ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;
- propensione al teamworking e alla relazione con il cliente.
Saranno presi maggiormente in considerazione profili che presentano la conoscenza di un'ulteriore lingua straniera (Spagnolo, Francese o Tedesco).

Si richiede disponibilità immediata, il candidato sarà inserito full-time nell'organico aziendale all'interno del team commerciale presso la Sede di Busto Arsizio.

Tipo di contratto: stage di sei mesi (full time con retribuzione mensile di €500) finalizzato all'assunzione.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77).


Per candidarsi inviare il proprio CV a: ilaria.atzori@reti.it

Navigazione