Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso QSHOP Srl

Stage presso QSHOP Srl

L’azienda

QSHOP srl e’ un’azienda che opera nel ramo di centri estetici innovativi (www.spaltra.it, https://www.facebook.com/Spaltra/), proprietaria e comproprietaria di cinque punti vendita in Alessandria e provincia. Le attivita’ principali di Qshop sono:

- Avvio e Gestione di propri punti vendita

- Progettazione e creazione di linee proprie di prodotti e metodi

- Attivita’ di consulenza a terzi nel settore

Profilo ricercato

QSHOP ricerca, per inserimento in attivita’ di Stage, un laureato in scienza dell’infomazione, comunicazione o marketing o disciplina equivalente, che abbia un profilo di studi e/o interesse a maturare esperienza sul campo nelle seguenti aree di attivita’:

Social Networks, marketing virale e comunicazione

- Definizione e implementazione della strategia di comunicazione virale dell’Azienda (Website, Facebook, altre social networks e app di comunicazione)

- Interazione e gestione dei fornitori di servizi e/o implementazione diretta di

Grafica e pubblicistica

ICT

Social networks

Webmasters

- Gestione quotidiana degli aggiornamenti e delle pubblicazioni on line

Formazione

- Nel ruolo di “digital disruptor” dell’Azienda, contribuire a elevare in tutto il personale e in tutti i progetti di sviluppo, la conoscenza e l’efficace utilizzo di strumenti e metodi di comunicazione e promozione.

Le suddette attivita’ saranno svolte a stretto contatto con la Proprieta’ e a supporto della stessa.

Inserimento

QSHOP e’ intenzionata a identificare una figura motivata a guadagnare una solida esperienza sul campo e a considerare una possibile evoluzione dell’inquadramento in funzione dei risultati ottenuti e delle priorita’ Aziendali

Durente il periodo di stage l’Azienda intende riconoscere un emolumento e/o un rimborso spese mensile commisurato al livello del profilo identificatoStage presso QSHOP Srl

La sede di lavoro è Alessandria, sono tuttavia richiesti occasionali spostamenti per contatti con Clienti, Fornitori e Consulenti.

Gli interessati potranno predere contatto con sig. Mauro De Ponti inviando il proprio CV al seguente indirizzo mail: mdp@mdeponti.it

Navigazione