Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso SCAPA ITALIA SPA - Area Supply Chain

Stage presso SCAPA ITALIA SPA - Area Supply Chain

Descrizione sintetica dell’azienda: Scapa è un produttore leader mondiale di adesivi, componenti e soluzioni per l’incollaggio per i mercati sanitari, industriali e dell’elettronica. Abbiamo una presenza globale di ampio respiro, con 17 impianti di produzione in Europa, Nord e Sud America e Asia.

In Scapa, l’attenzione è concentrata sui nostri clienti e sulla profonda conoscenza dei nostri mercati, da oltre 80 anni di esperienza nel settore della produzione, per creare valore.

Abbiamo un approccio imprenditoriale, e tutto ciò che facciamo si basa nostri principi: integrità, rispetto, creazione di valore, Imprenditorialità, attenzione al cliente, conoscenza, cambiamento, umiltà, rispetto e appagamento. La nostra filosofia consente ai nostri dipendenti la libertà di creare valore per l'azienda, i nostri clienti, stakeholders e comunità.

Webtec, Renfrew e Barnier fanno parte del gruppo Scapa.

Descrizione sintetica dell’offerta Supporto agli Uffici Logistici dello Stabilimento di Ghislarengo (VC)

Numero di candidati richiesti 1

Rimborsi spese/Benefit 250 Euro/mese

Periodo di svolgimento dello stage Marzo 2017

Conoscenze informatiche OFFICE

Conoscenze linguistiche INGLESE

Giorni della settimana DAL LUNEDì AL VENERDì CON INGRESSO FLESSIBILE TRA LE 08 E LE 09 E USCITA TRA LE 17 E LE 18 Ore al giorno 8 (CONCORDABILI PROFILI ORARI DIFFERENTI)

Area Funzionale Supply Chain

Comune e provincia di lavoro Ghislarengo (VC)

Mail a cui inviare i CV ada.piccione@scapa.com

Navigazione