Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2016 Stage presso ELIOR RISTORAZIONE SPA

Stage presso ELIOR RISTORAZIONE SPA

Elior Ristorazione S.p.A, società parte del Gruppo Elior, è il primo operatore del mercato italiano della Ristorazione Collettiva, con un fatturato di 800 ml di euro, 14.000 dipendenti, 2100 punti di ristorazione e 113 ml di pasti serviti l’anno e gestisce la Ristorazione per ogni tipo di collettività: aziendale, sanitaria, scolastica e militare.

Per la sede centrale di Milano cerchiamo n. 1 laureato/a per:

STAGE CONTABILITA’ GENERALE

che, in affiancamento a personale esperto, svolgerà la funzione di supporto per l’espletamento delle seguenti attività: gestione cespiti, riconciliazioni bancarie, chiusure mensili e contabilità analitica, preparazione report contabili.

La persona ricercata possiede i seguenti requisiti:

- Laurea in materie economiche

- Conoscenza base dei principi contabili

- Ottima conoscenza degli strumenti informatici

Il/la candidato/a ideale è una persona precisa, metodica, con una buona capacità di lavoro in team e volontà di apprendimento.

L’azienda offre un periodo di stage di 6 mesi, 40h settimanali (dal lunedì al venerdì) con rimborso spese pari a 500 € + ticket. Possibilità di affiancamento e formazione.

Se interessati, inviare il proprio cv all’indirizzo mail: selezione@elior.com

Con l’invio del curriculum si autorizza la Società alla conservazione, al trattamento ed alla comunicazione dei dati personali anche a norma della Legge 675/06. La ricerca è indirizzata a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

Navigazione