Stage presso S.C. JOHNSON ITALY - Area Finance - Controllo di Gestione
S.C. JOHNSON ITALY
multinazionale americana leader di mercato nel proprio settore con marchi di successo tra cui PRONTO, DUCK, GLADE, OUST, STIRA E AMMIRA, AUTAN, BAYGON, RAID, OFF!, MR. MUSCOLO e KIWI.
Presente in oltre 60 paesi nel mondo, la società è da sempre attenta alle persone e all’ambiente di lavoro come testimoniato dalla presenza, per il 10 anni consecutivi, tra le prime 20 migliori aziende per le quali lavorare in Italia, dal 2013 al 5° posto nella classifica delle aziende più sostenibili.
In questo momento siamo alla ricerca di brillanti neolaureati da inserire all’interno del nostro dipartimento di
FINANCE – CONTROLLO DI GESTIONE
(Rif. CDG)
in stage retribuito. La risorsa avrà modo di conoscere le dinamiche di una multinazionale operante nella grande distribuzione e nella produzione di beni di largo consumo, interfacciandosi con i diversi reparti aziendali. Il candidato/a avra’ il compito di supportare il manager di riferimento nelle principali attivita’ legate al controllo di gestione: pianificazione, chiusura mensile, analisi di categoria/prodotto e delle principali voci di investimento. Avra’ inoltre l’opportunità di seguire piccoli progetti in crescente autonomia.
SC Johnson opera in un contesto internazionale, all’interno di un mercato altamente competitivo e in costante movimento; fin dai primi mesi di inserimento in azienda il vostro contributo sarà valorizzato e determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali.
Al termine dello stage, i candidati più potenziali potranno proseguire il loro sviluppo professionale in azienda attraverso percorsi di carriera diversificati e stimolanti nelle varie funzioni. I percorsi di carriera in SC Johnson Italy seguono logiche di interfunzionalità e favoriscono crescite professionali trasversali, che permettono di sviluppare le proprie competenze in maniera completa, valorizzando le proprie attitudini personali e le proprie aspirazioni.
I requisiti essenziali per candidarsi sono: una laurea in discipline economiche e un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ inoltre richiesto l’interesse verso uno sviluppo di carriera a livello internazionale.
Spiccate doti di leadership, ottima capacità di lavorare in team, flessibilità ed orientamento al risultato completano il profilo ideale.
La sede dell’azienda è Arese (Mi) e non è servita dai mezzi pubblici.
Invitiamo gli interessati ad inviare con urgenza il proprio curriculum vitae, indicando il riferimento CDG, all’indirizzo: hr_italy@scj.com