Stage presso GFK Retail and Technology Srl - Reparto CLIENT SERVICE
OFFERTA DI STAGE
GFK Retail and Technology Srl
Reparto CLIENT SERVICE
Descrizione sintetica dell’azienda |
GFK Retail and Technology Italia Srl |
Area funzionale |
Reparto CLIENT SERVICE |
Descrizione sintetica dell’offerta |
Il candidato selezionato verrà inserito nel Reparto Client Service dove, dopo un adeguato periodo di training, supporterà l'Account Responsabile di Panel per: - preparazione di presentazioni mediante l'utilizzo dei principali supporti software; - supporto al servicing giornaliero ai Clienti; - raccolta di materiale informativo sulle principali novità del settore di inserimento; - supporto nella preparazione di analisi speciali ed interpretazione su richiesta specifica del Cliente.
|
Tipologia di laurea |
Economia |
Numero di candidati richiesti |
1 |
Rimborsi spese/Benefit |
620€ lordi mensile per i primi 3 mesi; 750€ lordi mensile per i secondi 3 mesi; 18 buoni pasto da 6 € al mese |
Periodo di svolgimento dello stage |
6 Mesi Giugno/Dicembre 2013 |
Conoscenze informatiche |
Sufficiente conoscenza del pacchetto Microsoft Office(Word, Power Point, Excel) |
Conoscenze linguistiche |
Ottima conoscenza della lingua inglese |
Altre conoscenze |
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office |
Giorni della settimana |
5 |
Ore al giorno |
Da lunedì a giovedì 09.00-18.00; venerdì 09.00-17.00 |
Comune e provincia di lavoro |
Milano, Via Vigna, 6 |
Mail a cui inviare i CV |
humanresourcesitaly@gfk.com |