Stage E-COMMERCE CHIAVI IN MANO in collaborazione con CCIAA di Novara
La Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con il suo Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile, ha avviato il PROGETTO E-COMMERCE CHIAVI IN MANO.
Il progetto si articola in due FASI: la prima consiste in due corsi di formazione operativi, di cui uno rivolto a imprese che per vendere on-line attraverso la creazione o lo sviluppo di piattaforme e-commerce e l’altro a ragazzi che desiderano sviluppare le proprie competenze di creazione e gestione di tali piattaforme.
Nella seconda Fase verrà offerta, alle 3 imprese con maggiori potenzialità di implementazione dell’e-commerce tra quelle che hanno partecipato al corso di formazione, la possibilità di avere un’assistenza consulenziale gratuita dedicata alla messa in opera della piattaforma, insieme all’assistenza di un tirocinante formato ad hoc e spesato dalla Camera di Commercio di Novara.
Le candidature devono avvenire entro il 7 LUGLIO 2014 attraverso la compilazione e la trasmissione della scheda di adesione via e-mail a servizi.imprese@no.camcom.it o via fax allo 0321.338289.