Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Stage 2011 Stage presso SUTTER INDUSTRIES SPA

Stage presso SUTTER INDUSTRIES SPA

Sutter, multinazionale italiana nel settore della pulizia, della cura e disinfezione degli ambienti domestici e professionali, ricerca per la propria sede di Borghetto Borbera:

 

STAGISTA CONTABILITÀ ESTERO

 

Il candidato/a ideale:

 

  • E’ Diplomato/a in ragioneria,o laureato/a in Economia,con basi scuola media superiore di ragioneria o altra laurea con indirizzo Economico conseguita da meno di 12 mesi;

 

  • Possiede una ottima conoscenza degli applicativi World, Excel;

 

  • Possiede una buona conoscenza della lingua Spagnola, e/o Francese e/o Inglese

 

  • Possiede ottime doti relazionali, autonomia e problem solving, team work e capacità di relazionarsi con interlocutori a tutti i livelli aziendali.

 

  • Automunito/a

 

Attività:

 

Lo/a stagista si interfaccerà costantemente con i colleghi delle filiali estere (Argentina, Francia, Spagna Portogallo) e svolgerà le seguenti attività:

 

  • registrazione fatture e partita doppia
  • controllo della correttezza dei documenti amministrativi (fatture e prima nota) per la preparazione alla registrazione in base alle normative del paese considerato.

 

Si offre: un percorso formativo di 6 mesi, nel corso del quale verranno affidate alla risorsa in stage progetti di responsabilità crescente.

 

Orario previsto 8:00 /17:00

 

 

E’ previsto un rimborso spese mensa aziendale gratuita.

 

I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a selezione@sutter.it allegando un dettagliato Curriculum Vitae in formato word e indicando nell’oggetto della mail: STAGE CONTABILITÀ ESTERO.

Si ricorda di autorizzare espressamente al trattamento dei dati personali considerati.

 

Si invita ad inviare la propria candidatura soltanto se in possesso dei requisiti richiesti e se interessati al ruolo. Verranno contattati esclusivamente i candidati in linea con il profilo ricercato.

 

L’Azienda ringrazia sin d’ora le persone che risponderanno all’annuncio