Stage amministrativo/commerciale presso ART PLAST Srl
STAGE IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE
Società: Art Plast Srl
Profilo: All’interno dell’area Amministrazione, fornirà un supporto operativo nelle attività contabili ordinarie. Nello specifico sarà coinvolto nelle seguenti attività: controllo e registrazione delle fatture passive fornitori, registrazione banche, cassa e prima nota generale, controllo dei saldi contabili fornitori/clienti con il partitario, emissione fatture di vendita e generazione Ri.Ba, controllo fatture emesse,controllo incassi clienti, compilazione e pagamento modelli F24 tramite remot, gestione rapporti Intracomunitari con sitemi telematici, richieste di rimborso Iva CEE, gestione registro rifiuti, Mud e Conai, gestione generale dipendenti (antinfortunistica, privacy, 626…), redazione dei certificati di qualità, REACH e in generale autocerticazioni ambientali, redazione e gestione degli incartamenti da presentare al fine di ottenere contributi e agevolazioni statali, gestione generale di tutte le operazioni di chiusura/apertura, redazione delle certificazioni compensi a professionisti e dipendenti, redazione dichiarazione annuale Iva, redazione libro giornale, libro Iva, libro inventari e libro cespiti, controllo dati per la redazione del bilancio, gestione generale degli acquisti, controllo e riduzione dei costi, analisi della concorrenza e studio nuovi prodotti, studio dei prezzi di vendita in relazione ai costi e al mercato, gestione rapporti commerciali italia/estero, gestione post vendita e contestazioni, gestione generale ordini, spedizioni, pallettizzazione e magazzino e pianificazione, programmazione e controllo della produzione e del conto lavoro.
Titolo di studio: Studente universitario, laureando o laureato in materie economiche.
Requisiti:23/26anni, buona conoscenza degli applicativi MsOffice, voglia di acquisire una competenza solida in materia di contabilità generale e contabilità fornitori e gestione ordini.
Completano il profilo buone attitudini relazionali, flessibilità operativa, capacità di organizzazione ed analisi, propensione al raggiungimento degli obiettivi.
Periodo: 3 mesi rinnovabili.
Sede di lavoro: Nicorvo (PV) – Immediate Vicinanze Robbio (PV)
Rimborso spese: Previsto.
Gli interessati possono prendere contatto diretto con : Dr. Roberto Francese
Ph 0039 0384 52341 (INT. 712) - Fax 0039 0384 52061 - mail: