Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Job placement 2015 Attività lavorativa presso Optima Italia SpA

Attività lavorativa presso Optima Italia SpA

Optima Italia S.p.A. è una multiutility italiana leader per l'offerta integrata B2B e B2C di Energia (Elettricità e Gas) e Telecomunicazioni (Telefonia fissa e Internet). La nostra azienda è popolata da oltre 400 ragazzi, un gruppo affiatato di giovani professionisti che operano in un ambiente di lavoro stimolante fatto di comfort, design e idee.

Sales Consultant

La risorsa che cerchiamo, oltre ad essere fortemente orientata all’obiettivo e a ben destreggiarsi con le tecnologie (smartphone e tablet), sarà formata per diventare professionista della consulenza business to consumer, prima di essere operativa sul campo, imparerà a fare un’analisi accurata dei consumi del cliente e elaborare un piano personalizzato per ogni cliente.

Il ruolo professionale non è da ricondursi alla vendita porta a porta o al telemarketing bensì alla consulenza specializzata nei servizi integrati di utility per i nostri clienti.

I nostri consulenti lavoreranno prevalentemente su un portfolio preassegnato, su appuntamenti prefissati da un ufficio dedicato, raggiungendo alti margini di guadagno.

 

SI RICHIEDONO

Spiccate doti comunicative

Ottimo Standing culturale e professionale;

Responsabilità e orientamento al raggiungimento degli obiettivi

Automuniti

Diploma di Laurea.

Età: 20 – 35 anni

 

OFFERTA

Si offre un percorso di crescita sulla base di obiettivi concreti, misurabili e raggiungibili

Stipendio fisso con doppio sistema incentivante

formazione continua e affiancamento on the job

 

La sede di lavoro: Novara

 

Si prega di inviare un cv all’indirizzo di posta elettronica a vpostiglione@optimaitalia.com o asacco@optimaitalia.com indicando in oggetto “Rif: OGP02NO” .

Ai sensi della normativa vigente, l’offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs 198/2006). Si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.lgs 196/2003