Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Job placement 2013 Attività lavorativa presso SC JOHNSON ITALY - Procurement Analyst

Attività lavorativa presso SC JOHNSON ITALY - Procurement Analyst

 

S.C. JOHNSON ITALY

multinazionale americana leader di mercato nel proprio settore con marchi di successo tra cui PRONTO, DUCK, GLADE, OUST, STIRA E AMMIRA, AUTAN, BAYGON, RAID, OFF!, MR. MUSCOLO e KIWI.

Presente in oltre 60 paesi nel mondo, la società è da sempre attenta alle persone e all’ambiente di lavoro come testimoniato dalla presenza, per il 10 anni consecutivi, tra le prime 20 migliori aziende per le quali lavorare in Italia, dal 2013 al 5° posto nella classifica delle aziende più sostenibili.

Per la nostra divisione internazionale Contract Manufacturing, responsabile della gestione della produzione per l’area EMEA tramite terzisti, stiamo cercando un brillante laureando o neolaureato da inserire nella nostra struttura come

PROCUREMENT ANALYST

(Rif. PROC)

La risorsa avra’ il compito di contribuire alla valutazione ed ottimizzazione dei processi relativi alla trasparenza dei costi (distribuzione dei costi, mappatura dei fornitori, visione d'insieme degli investimenti). Si occuperà inoltre di mantenere le relazioni con i Terzisti assegnati, lavorando a stretto contatto con diverse funzioni aziendali. Infine, avra’ anche l’opportunita’ di affiancare il Procurement Manager nell’analisi dei mercati di riferimento per selezionare e/o ottimizzare i fornitori da utilizzare per l'intera catena del valore.

Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi.

SC Johnson opera in un contesto internazionale, all’interno di un mercato altamente competitivo e in costante movimento; fin dai primi mesi di inserimento in azienda il vostro contributo sarà valorizzato e determinante per il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali.

Al termine dell’esperienza, i candidati più potenziali potranno proseguire il loro sviluppo professionale in azienda attraverso percorsi di carriera diversificati e stimolanti.

I requisiti essenziali per candidarsi sono: una laurea in discipline economiche o ingegneristiche, un’ottima conoscenza della lingua inglese e di Excel. È inoltre richiesto l’interesse verso uno sviluppo di carriera a livello internazionale.

Spiccate doti di leadership, ottima capacità di lavorare in team, flessibilità ed orientamento al risultato completano il profilo ideale. È gradita precedente esperienza in contesti similari.

La sede dell’azienda è Arese (MI) e non è servita dai mezzi pubblici.

Invitiamo gli interessati ad inviare il proprio curriculum vitae, indicando il riferimento PROC, all’indirizzo: hr_italy@scj.com