Tu sei qui: Home Studenti Contatti con le aziende Offerte di stage e job placement Job placement 2013 attività lavorativa presso EF Education - Leader accompagnatore - Lavoro estivo

attività lavorativa presso EF Education - Leader accompagnatore - Lavoro estivo

Leader Accompagnatore – Lavoro estivo

 

EF EDUCATION, leader mondiale nel settore delle vacanze studio all’estero, è alla ricerca di Insegnanti/Accompagnatori per gruppi di studenti in partenza nei mesi estivi.

EF ricerca esclusivamente laureati, minimo 24 anni, per accompagnare gruppo di studenti delle Scuole Medie e Superiori per periodi da 2 a 4 settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto. Tra le destinazioni: Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti e Australia con sistemazione in famiglia o college.

Il candidato ideale è dinamico e motivato, flessibile, responsabile con predisposizione al problem solving ed esperienza nel contatto con i giovani e ha una conoscenza a livello almeno B2 della lingua del paese di destinazione (inglese, francese, spagnolo, tedesco)

Offresi contratto stagionale e retribuzione di sicuro interesse, contesto giovane ed internazionale, possibilità di interagire con docenti e colleghi di tutto il mondo, supporto continuativo dei nostri uffici in Italia e all’estero.

I colloqui si effettueranno presso i nostri uffici di Milano e Roma dove avrà luogo anche il training specifico.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) e su tutto il territorio nazionale.

 

Inviare la candidatura, previa auto verifica del proprio livello di conoscenza della lingua straniera sul sito www.ef.com/test ,  a sezioneinsegnanti@ef.com  citando nell’oggetto la posizione “Leader Accompagnatore” e sede preferita per l’incontro (Roma o Milano)

 

E’ possibile prendere visione di altre posizioni aperte viitando il sito www.ef-italia.it/selezione