Stage presso GFK - Reparto CLIENT SERVICE
REPARTO CLIENT SERVICE
Il candidato selezionato verrà inserito nel Reparto Client Service dove, dopo un adeguato periodo di training, supporterà l'Account Responsabile di Panel per:
- preparazione di presentazioni mediante l'utilizzo dei principali supporti software;
- supporto al servicing giornaliero ai Clienti;
- raccolta di materiale informativo sulle principali novità del settore di inserimento;
- supporto nella preparazione di analisi speciali ed interpretazione su richiesta specifica del Cliente.
Laurea: Economia/Scienze Politiche/Statistica/Informatica
Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Power Point, Excel).
Lo stage ha una durata di 6 mesi.
Il luogo di lavoro è via Tortona 33, Milano e gli orari sono 9-18 da lunedì al giovedì e 9-17 il venerdì.
È previsto un compenso mensile di 700 € lordi.
Gli interessati potranno inviare il prorio CV in formato PDF al seguente indirizzo mail:
humanresourcesitaly@gfk.com e di riportare nell’oggetto della mail il seguente Rif: Stage Client Service – Novembre 2015/2