Azienda operante nel settore socio sanitario - prov. di Alessandria
Azienda operante nel settore socio sanitario e assistenziale, con oltre 2.000 lavoratori in essere e una rete di 80 servizi in gestione sul territorio nazionale, ricerca, per la propria sede amministrativa sita in provincia di Alessandria, un profilo ad alto potenziale per ricoprire il ruolo di Responsabile Pianificazione e Valutazione economico finanziaria, all’interno della Direzione Pianificazione e Controllo.
L’offerta è rivolta a laureati in possesso di titolo universitario vecchio ordinamento o magistrale in Economia o Ingegneria gestionale.
Si richiede esperienza pregressa almeno biennale in ruolo analogo in area Pianificazione, Valutazione economico finanziaria e Business Analysis in aziende modernamente strutturate operanti, preferibilmente, nel settore terziario/servizi e possesso di competenze per l’utilizzo di strumenti di Finanza aziendale (flussi di cassa, posizione finanziaria netta, rapporti con le banche, ecc.). Ulteriore requisito è la conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo spiccate capacità comunicative, di gestione di team di lavoro, di gestione dello stress, doti di leadership e flessibilità.
Si richiede inoltre disponibilità immediata a inserimento full time e disponibilità a trasferte.
L’inserimento avverrà in un contesto lavorativo giovane e dinamico con concrete opportunità di crescita.
Per candidarsi inviare Curriculum Vitae a candidaturesedepiemonte@gmail.com