Tu sei qui: Home Dipartimento Strutture e servizi dipartimentali Servizi Le opportunità internazionali: progetto Erasmus

Le opportunità internazionali: progetto Erasmus

Il Dipartimento  aderisce al programma di mobilità internazionale “Erasmus” (European Community Action Scheme for the Mobility of University Students), che permette agli studenti universitari di compiere un periodo di studi all’estero presso numerose università europee.

A tal fine sono previste apposite borse di studio per agevolare la mobilità degli studenti in varie università partner.

Le università partner sono: Mons (Belgio), Roskilde (Danimarca), Marsiglia (Francia), Tenerife (Spagna).

Per informazioni dettagliate rivolgersi al Presidente della Commissione Erasmus (indicato sul sito), oppure rivolgersi a:
Settore Servizi agli Studenti e Progetti per la Didattica - Erasmus e Studenti Stranieri, Via Duomo 6, 13100 Vercelli; tel. 0161/261552; fax 0161/ 219421, email: erasmus@rettorato.unipmn.it