Tu sei qui: Home Didattica Laboratorio Informatico-ECDL Modalità di accesso ai PC della Facoltà

Modalità di accesso ai PC della Facoltà

Modalità di accesso ai PC della Facoltà (personale)

L’accesso ai PC della Facoltà avviene solo previa assegnazione di un codice utente (login) e relativa password personale. Per ottenere una login è necessario compilare il modulo di richiesta login

La login viene concessa finchè in servizio presso la Facoltà:
· al personale tecnico-amministrativo
· al personale docente (docenti, ricercatori, dottorandi, assegnisti, borsisti ecc.)

Una volta scaduta la login è possibile chiederne il rinnovo, rivolgendosi al personale di Laboratorio.

Modalità di accesso ai PC della Facoltà (studenti)

Ogni studente ha a disposizione uno username e una password per accedere ai pc della Facoltà che sono le stesse di MOODLE e della WEBMAIL. In caso si dimenticasse la password, è possibile resettarla autonomamente sul sito di Ateneo.