Tu sei qui: Home Didattica Informazioni generali Piani di studio 2013-2014 Equivalenza corsi di “Analisi di Bilancio” e “Analisi e contabilità dei costi”

Equivalenza corsi di “Analisi di Bilancio” e “Analisi e contabilità dei costi”

1.    Caso 1: studenti che hanno nel piano di studi analisi e contabilità dei costi in anni accademici antecedenti al 2013/2014 non come insegnamento opzionale ma obbligatorio/fondamentale.
Gli studenti in questione devono sostenere l’esame di analisi e contabilità dei costi con il programma del 2012-2013 e con il docente di pertinenza (Dott.sa Vola) negli specifici appelli.

2.    Caso 2: studenti che hanno presentato il piano di studi prima dell’a.a. 2013/2014 e hanno all’interno Analisi e contabilità dei costi come insegnamento a libera scelta:
In questo caso gli studenti devono sostenere l’esame di analisi e contabilità dei costi con il programma del 2012-2013 e con il docente di pertinenza (Dott.sa Vola) negli specifici appelli, oppure sostituirlo con altro insegnamento attivo nell’a.a. 2013-2014.

3.    Caso 3: studenti che hanno inserito nel piano di studi analisi e contabilità dei costi nell’anno accademico 2013/14 come insegnamento opzionale.
In questo caso gli studenti devono sostituire l’insegnamento di analisi e contabilità dei costi con un altro insegnamento opzionale in quanto analisi e contabilità dei costi è mutuato con Analisi di bilancio e pertanto non attivo.

4.    Caso 4: studenti che nell’anno accademico 2013/14 hanno nel proprio piano di studi sia “Analisi e contabilità dei costi” che “Analisi di bilancio” come insegnamenti obbligatori/fondamentali (insegnamenti che sono caratterizzanti)
Gli studenti seguiranno le lezioni e sosterranno l’esame di analisi di bilancio sulla base del programma e del materiale indicato dal docente del corso (Prof. Borré).
Inoltre, questi studenti devono rivolgersi alla Dott.sa Vola, in materia di “analisi e contabilità dei costi”, la quale indicherà loro il programma ed il materiale di riferimento in relazione al quale dovranno sostenere una specifica prova di esame aggiuntiva.
In relazione a ciascuna delle due prove verranno effettuate apposite e separate registrazioni sul libretto degli studenti.